Elmar e Michaela Zadra – Tantra, la Via dell'estasi Sessuale

Elamr e Michaela Zadra - Tantra, la via dell'estasi sessuale

Le antiche tecniche del Tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l'altro, semplicemente e dolcemente, tutti i nodi che bloccano la scoperta dei tesori del nostro corpo e di quello del nostro compagno d'amore.


Il segreto più grande, in queste tecniche, è che il desiderio e il suo soddisfacimento non hanno confini dentro di noi: li si può far crescere insieme, senza che l'uno esaurisca mai l'altro.


Tensione, ansia, fatica fisica e psicologica scompaiono presto, in questa scoperta di una diversa sessualità, aprendo la via prima alla tenerezza, al rilassamento, e poi a una dimensione della conoscenza che va ben oltre il rapporto fisico, fino a congiungere le energie più sottili, l'io profondo dei due partner.


Fondato sui testi originali indiani e tibetani e sul diretto insegnamento dei maestri tantrici, questo libro indica "una via occidentale" al Tantra, un percorso sia teorico che pratico per vivere a fondo - tramite l'energia dell'amore - l'affetto, la reciproca curiosità e la gioia dei sensi.

FREE DOWNLOAD

Send download link to:

2 pensieri riguardo “Elmar e Michaela Zadra – Tantra, la Via dell'estasi Sessuale

  1. … sono un po’ “pauroso” nello scrivere un commento… ma ci sono MOLTI segni per me che sia giusto farlo, tra cui:

    1.Il vostro sito me lo ha fatto conoscere mia moglie con una ricerca sul nome Shin (sono invece arrivato IO qui a questa pagina sul Tantra)
    2.Sono stato io a scaricare per la 20millesima volta il vostro PDF…
    3.Sono diverse settimane che voglio cercare notizie su questa tecnica/energia “sessuale” e tutto quello che ne circonda.

    … e comunque potrò dire qualcosa in più una volta che l’avrò letto, ma dandoci rapidamente un’occhiata, mi sempre piacere molto!

    Buona vita. Patrick

Cosa ne pensi?